Ariciposa Sagl

principale

logo-piastrellisti-copiaAssociazione Svizzera delle Piastrelle,
Sezione Ticino.

Ivan Arici ha iniziato la sua attività come ditta individuale nel 1983, all’età di 25 anni. La ditta era presente a Faido con una piccola esposizione.

Nel 2010 è stata cambiata la ragione sociale ed è nata la Ariciposa Sagl, la quale si occupa della fornitura e della posa di piastrelle e pietra naturale, proveniente prevalentemente dal nostro Cantone.

Nel 2013 è stata aperta a Faido una nuova esposizione di ca 80 mq, con annesso ufficio, in collaborazione con tre ditte: la Giannini Graniti SA di Lodrino, attiva nel settore del granito, la Edilstore SA di Castione, attiva nel settore della vendita di piastrelle e affini, incluso l’arredo bagno e la Mercolli Cucine di Bioggio, specializzata nelle cucine. “L’obiettivo principale di questa collaborazione è quello di soddisfare al meglio le esigenze della clientela della Ariciposa Sagl” afferma Ivan.

La cura del dettaglio è l’elemento cardine dell’attività. “Il dettaglio fa la differenza” è il motto di Ivan, il quale aggiunge “la nostra è un’attività in cui conta moltissimo l’esperienza, la manualità, l’occhio, la precisione, la pulizia ma soprattutto la passione. Bisogna metterci anima e cuore”.

Ariciposa Sagl, Via Fontana di Scribar 3 – 6760 Faido – Svizzera

T +41 91 866 25 86 – M +41 79 337 09 65